L’India in Puglia
Apulia Film Commission annuncia che da venerdì 10 fino a martedì 14 ottobre, la Puglia ospiterà una nuova produzione cinematografica indiana.
Dopo aver accolto due mesi fa, per la prima volta nella nostra regione, la produzione del film “Baachna Ae Aseeeno”, l’Apulia Film Commission offrirà il suo sostegno alle riprese del film “Maska”, prodotto dalla Suresh Productions, Sud India. Una realtà cinematografica che si presenta in Occidente, imponente e produttiva al pari della più conosciuta Bollywood.
La storia d’amore cantata nei nostri luoghi, sono 2 giovani attori del panorama del cinema Telugu : Pothineni Sitaram Chowdary e Motwani Hansika Pradeep.
Quattro i luoghi individuati dalla produzione: il piazzale della Cattedrale di Trani, Cisternino, Alberobello e il Salento.
Con questa nuova produzione, l’Apulia Film Commission rafforza ancora di più i rapporti con il cinema indiano, ma segna anche un’ ulteriore occasione per mostrare le bellezze della Regione in altri Paesi. “Maska” sarà infatti distribuito in India, America, Canada ed Inghilterra.