Casting

Ricerca ruoli per il film “L’artista sfigato”

Per il film “L’artista sfigato” di Antonello Ricci e Sabino Matera diretto da Luciano  Albore si ricercano diversi ruoli, figurazioni e comparse. Per informazioni più dettagliate scrivere a sabinomatera@gmail.com.

 

Sinossi

Il film è ambientato nel centro storico di Trani. La vicenda riguarda il personaggio di Antonello, un giovane con ambizione da artista. » un tipo sempliciotto, con un buon talento comico, la passione per la musica, la batteria e le forze armate, che però vive in un contesto sociale molto povero. I personaggi che lo circondano interagiscono tra di loro componendo scene di vita quotidiana comune nei quartieri pi_ popolari e danno vita ad esilaranti gag. Antonello ha anche una vita sentimentale complicata: braccato da una spasimante che non vuole, Ë a sua volta rifiutato dalla donna che lo attrae e cade di volta in volta nella rete di qualche avvenente signorina.

Dopo una serie di peripezie, incontra un impresario disonesto, che gli fa firmare un contratto, ma lo trufferà meditando di incassare la maggior parte del compenso. Antonello non si insuperbisce e conserva la sua semplicità nonostante il successo, riservando sempre, con modestia, grande gratitudine al suo impresario.

Nell’epilogo, secondo il più classico dei canovacci, la sorte ristabilirà la giustizia e, per un errore, Antonello riceverà quel che merita.