Convocazione conferenza stampa sul set del film “In grazia di Dio” di Edoardo Winspeare
L’Apulia Film Commission comunica che, venerdì 31 maggio alle 12 all’Oratorio di Giuliano di Lecce (via Montanara), in provincia di Lecce, è convocata la conferenza stampa sul set del film “In grazia di Dio” di Edoardo Winspeare, in fase di lavorazione tra Lecce, Casarano, Maglie, Tricase, Corsano e Giuliano. All’incontro saranno presenti il regista Winspeare e gli interpreti del film Celeste Casciaro, Laura Licchetta, Anna Boccadamo, Barbara de Matteis, Amerigo Russo.
Interverranno: i produttori del film Gustavo Caputo e Alessandro Contessa, i dirigenti della Banca Popolare Pugliese, l’assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia Fabrizio Nardoni, il senatore Dario Stefàno e Luigi De Luca e Silvio Maselli, rispettivamente vicepresidente e direttore di Apulia Film Commission.
Dopo l’incontro stampa, seguirà un buffet e la visita sul set con la possibilità di riprende e fotografare alcune scene del film. “In grazia di Dio” segna il ritorno alla regia di Edoardo Winspeare, con un’altra storia ambienta in Salento così come accaduto in passato per “Pizzicata”, “Sangue vivo” e “Galantuomini”. Questa volta lo senario è Leuca, un paesino salentino dimenticato dal mondo dove vivono quattro donne al tempo della crisi. Quattro generazioni che si scontrano e si incontrano e che trovano la forza di essere “in grazia di Dio”.
Prodotto da Gustavo Caputo, Alessandro Contessa e dallo stesso Winspeare per Saietta Film, il film sostenuto dall’Apulia Film Commission, l’assessorato alle Politiche Agroalimentari della Regione Puglia – Prodotti di Qualità Puglia- e la Banca Popolare Pugliese.