Diario
1

Mentre

Mentre nell’aula consiliare della Regione Puglia si svolgeva una civile e alta votazione per i vertici dell’aula, con parole alate da parte di esponenti della maggioranza come della opposizione, il Premier italiano – il giorno dopo aver varato una finanziaria che, comunque la si pensi, è drammatica, perché solo dieci giorni fa lo stesso Premier annunciava che in Italia non c’era assolutamente la crisi ed il rischio di un default à la greca – il Premier italiano appunto cazzeggiava amabilmente dinanzi alla platea di Confindustria nella speranza di ricavarne un nuovo Ministro.

Il gelo è stato palpabile. Ma qui, a morire di freddo, siamo tutti noi. Non ce la si fa più e, a dosi mitridiache, giorno dopo giorno, stiamo bevendo il veleno delle pagliacciate di un vecchio signore che non vuole arrendersi all’anagrafe e ai propri fallimenti.

Il problema però, non è lui. Il problema è l’assenza di una vera alternativa. Questa è la mia personale unica, vera, amara, drammatica verità.

Un Commento a “Mentre”

  1. maritza de bartolo scrive:

    Caro, Silvio mi permetto di condividere con queste due righe, la verità in merito all’assenza di una vera alternativa come problema reale.
    Con stima, Maritza.

Lascia un Commento

ERRORE: il plugin si-captcha.php informa che il supporto GD image non é stato rilevato in PHP!

Contatta il tuo fornitore del servizio di hosting e domada perché il supporto GD image non sia stato abilitato per il PHP.

ERRORE: il plugin si-captcha.php informa che la funzione imagepng non é stata rilevata in PHP!

Contatta il tuo fornitore del servizio di hosting e domada perché la funzione imagepng non sia stata abilitata per il PHP.