Casting per opera teatrale “I monologhi della vagina”regia M. Verardi al Cineporto di Lecce
Il casting si svolgerà il 20 maggio 2011, dalle ore 17.00, e parteciperanno solo le candidate che avranno inviato il loro CV, non più di 5 foto (di cui una in piedi) e che avranno ricevuto come risposta una mail di convocazione.
Il luogo prescelto è il Cineporto di Lecce, presso Le Manifatture Knos, via Vecchia Frigole, 36.
Le candidate in breve tempo dovranno presentarsi ed esporre le motivazioni per le quali vorrebbero partecipare alla realizzazione di questo spettacolo.
Dopo di che sarà richiesta una prova di 5 minuti (un monologo o un dialogo. Per il dialogo potranno farsi accompagnare da una collega o recare con sé un copione; la replica sarà data da un assistente del regista).
- Le Candidate che avranno superato la prima selezione, avranno la possibilità di accedere ad un altra selezione, il 21 maggio 2011, a partire delle 10.00, allo stesso Cineporto di Lecce, presso Le Manifatture Knos, via Vecchia Frigole, 36.
La prova richiesta in questa seconda selezione consisterà in una improvvisazione libera o suggerita, individuale o/e di gruppo.
Inviate il vostro curriculum vitae, le foto, di cui una in piedi, al seguente indirizzo elettronico mdvcasting@gmail.com, all’attenzione di Marisa, entro il 18 maggio 2011