Casting “Oceanic Verses“ di Paola Prestini al Cineporto di Lecce
Sabato 11 Febbraio dalle ore 11:00 alle ore 15:00 al Cineporto di Lecce (c/o Manifatture Knos), in via Vecchia Frigole n 36, avrà luogo il casting per l’opera multimediale “Oceanic Verses”, scritta dalla compositrice italiana, di stanza negli Stati Uniti, Paola Prestini.
Ocean Verses verrà presentata nel giugno 2012 al “Kennedy Center” di Washington e successivamente inserita nella programmazione del “River to River Festival “di New York e nel maggio 2013 al “Barbican” di Londra in un programma che include anche le opere di David Lang e Nico Muhly.
Nuove date di programmazione sono in via di definizione all’interno di festival dedicati alla musica contemporanea e al teatro musicale.
Le riprese si terranno il 12 e 13 febbraio a Lecce.
Si cerca esclusivamente una ragazza dai 25/38 anni, possibilmente con i tratti somatici che ricordino le popolazioni balcaniche, con i capelli biondo scuro, corporatura magra e che sappia muoversi a ritmo di musica.
Si potrà accedere ai provini solo su prenotazione. E’ quindi necessario inviare una mail con foto e cv a cui farà seguito una convocazione telematica. Saranno scartate tutte le candidature che non hanno i requisiti richiesti.
Si potrà oltresì prenotare in loco il giorno del casting fino a un massimo di 40 persone, le prenotazioni saranno aperte fino alle ore 12:00.
Per informazioni si prega contattare Paola Leone – paola19755@libero.it