“Amor Taciuto” – inizio riprese –
L’Apulia Film Commission annuncia che, a partire da lunedì 23 agosto, tra Trani, Molfetta e Corato, iniziano le riprese del cortometraggio “Amor Taciuto” di Giulio Mastromauro. Prodotto dall’associazione ARCI – Il cavallo di Troia di Molfetta e patrocinato dai comuni di Trani, Molfetta e Corato e assistito da Apulia Film Commission, il film breve racconta la storia di scelte dettate da diverse forme d’Amore. Le vicende narrate si snodano tra passato e presente, tra l’infanzia e l’età adulta, tra i desideri della vita e la maturità delle scelte. Il cast principale è composto da Pietro Manigrasso, Emanuela Barilozzi ed Ernesto de Stefano.
“Amor Taciuto” nasce dall’amore per la propria terra, dalla memoria delle proprie radici: un omaggio alla Puglia e ai suoi giovani, ai loro sogni e alle loro speranze.
Il giovane regista molfettese Giulio Mastromauro, seconda opera per lui dopo il corto intimista “Sembra essersi fermato”, si avvale della collaborazione di una giovane e dinamica troupe di professionisti pugliesi.