Bif&st 2011 – 20/11 deadline per candidare film, corti e doc
E’ fissata al 20 novembre prossimo la scadenza per la presentazione delle candidature per film di lungometraggio, di cortometraggio e documentari italiani, totalmente inediti, che intendano essere selezionati per il Bif&st, il Bari International Film&Tv Festival che si svolgerà dal 22 al 29 gennaio 2011, promosso dalla Regione Puglia-Assessorato al Mediterraneo, Cultura, Turismo con la collaborazione del Comune di Bari e organizzato dall’Apulia Film Commission. Il programma pressoché completo del Bif&st, presieduto da Ettore Scola e diretto da Felice Laudadio, verrà reso noto il prossimo 17 dicembre.
I film candidati alla eventuale selezione devono essere stati realizzati nel 2010 e non devono essere usciti in sala né aver partecipato ad altre manifestazioni sia italiane che estere. Non saranno prese in considerazione le opere che non posseggano questi requisiti di base. La durata massima dei cortometraggi non deve superare i 30 minuti.
Per candidare un film occorre inviare, insieme ad un DVD dell’opera, la preselection entry form che può essere scaricata dal sito www.bifest.it, attenendosi a quanto previsto dal regolamento del Bif&st pubblicato sullo stesso sito che riporta l’indirizzo cui inviare il plico.