Casting in provincia di Taranto per il film “Semina il Vento”
Okta Film e JBA Production cercano attori, professionisti e non, per dei ruoli principali per il film “Semina il Vento”, diretto da Danilo Caputo e ambientato in provincia di Taranto, con il supporto di Apulia Film Commission.
NICA (19-25 anni) ha girato mezza Europa in autostop e vissuto per anni in una comune spersa tra le campagne. È una che sembra più a suo agio tra gli alberi che tra le persone ma è anche una guerriera, una che quando decide una cosa non la ferma più nessuno. (Importante: per il ruolo di Nica, inviare almeno una foto senza trucco).
ROSA (50-60) è una donna dalla bellezza dolce, dagli occhi grandi e venati di malinconia. Allegra fuori, triste dentro. Deve essere pugliese.
DEMETRIO (50-65 anni), un uomo dall’aspetto curato e giovanile, con gli occhi vispi e la lingua sciolta. Uno che scherza anche quando non dovrebbe. Deve essere pugliese.
Dei provini si terranno:
- il 1 settembre a partire dalle ore 10 presso l’Accademia Tarrega (Sez. Cinema) in via Beato Angelico 11 a Talsano (TA) – a partire dalle ore 10
- il 2 settembre a partire dalle ore 16 presso l’Arci Calypso – via macello 1 a Sava (TA)
Altri provini sono previsti in altre città della Puglia, a Roma e a Bologna.
Per partecipare alla selezione inviare una mail all’indirizzo casting.seminailvento@gmail.com includendo:
- i propri dati (nome, cognome, data di nascita, città di residenza);
- attività o studi, hobby o passioni, eventuali esperienze o formazioni attoriali.
- 3 foto (figura intera, mezzo busto, primo piano). Per il ruolo di Nica, almeno una delle foto deve essere senza trucco.
Saranno ricontatti, attraverso una mail, solo coloro i quali saranno ritenuti idonei per il ruolo.