Casting Oz Film per “La prima luce”
Oz Film con all’attivo casting quali la serie TV BRACCIALETTI ROSSI, regia G. Campiotti, è stata incaricata di seguire il cast pugliese de LA PRIMA LUCE di Vincenzo Marra (Tornando a casa, Miglior film alla Settimana della Critica del Festival Internazionale di Venezia. Vento di Terra, Premio Rivelazione dell’anno alla Settimana della Critica di Cannes nel 2005) prodotto da Paco Cinematografica, che ha realizzato, tra gli altri progetti cinematografici, Basilicata Coast to Coast e La Migliore Offerta di Giuseppe Tornatore.
L’idea nasce dallo sguardo della realtà. Le storie delle paternità contese soprattutto tra cittadini appartenenti a paesi diversi, sono ogni giorno di più e i confini completamente modificati così come le abitudini e i rapporti hanno attuato un profondo cambiamento e portato alla luce buchi legislativi a livello planetario.
E’ la storia di una famiglia e la sua disgregazione, che alla fine ritroverà la serenità tanto sospirata. Il ruolo del protagonista è stato affidato a Riccardo Scamarcio. Le riprese saranno realizzata tra Bari e il Cile.
Si cercano ATTORI e ATTRICI PUGLIESI e in particolare:
bambino 8/10 anni, italo – cileno e residente in PUGLIA per importante ruolo
uomo 50/60 anni, sovrappeso, capelli scuri e lineamenti forti
uomo 30/50 anni, volto scavato
donna 30/35 anni, carina, vivace
uomo 40/50 anni, brillante, affascinate
uomo 50 anni, fisico normale
donna 40 anni, fisico normale, bella
donna 60 anni, forte sovrappeso, viso simpatico
Chi è interessato al casting potrà spedire una cartella .zip nominata con nome_cognome_età contenente almeno 5 foto formato max 200kb, eventuali video e recapiti telefonici.
Il tutto indirizzato alla c.a. di Vittoria Losavio alla mail laprimaluce.ozfilm@gmail.com scrivendo nell’oggetto ‘LA PRIMA LUCE’.
Tutte le mail che non rispetteranno le caratteristiche richieste verranno cestinate, grazie. Chi è interessato al casting potrà spedire una cartella .zip nominata con nome_cognome_età contenente almeno 5 foto formato max 200kb, eventuali video e recapiti telefonici. Il tutto indirizzato alla c.a. di Vittoria Losavio alla mail laprimaluce.ozfilm@gmail.com scrivendo nell’oggetto ‘LA PRIMA LUCE’.
Tutte le mail che non rispetteranno le caratteristiche richieste verranno cestinate.