FACCE DA BIF&ST in mostra al Cineporto di Bari
Dal 24 Gennaio al 28 Febbraio il Cineporto di Bari ospita la mostra fotografica organizzata da Apulia Film Commission in collaborazione con l’associazione culturale Vera Arte di Bari, in esclusiva per i Cineporti di Bari e Lecce, raccoglie 16 fotografie inedite scattate durante l’edizione 2010 del Bif&st – Bari International Film & Tv Festival.
I due fotografi, Pasquale Susca e Gianni Cataldi sono da anni presenti sulla scena barese. La loro è una appassionata lettura dei luoghi, eventi e situazioni con una precisa curiosità documentaria rivolta alle diverse realtà del territorio pugliese. La mostra Facce da Bif&est è destinata a rimanere la mostra permanente del Cineporto di Bari e testimonia un rapporto di collaborazione consolidato con il festival di Felice Laudadio e con Apulia Film Commission, nell’ottica di una sempre maggiore valorizzazione del nostro territorio.
I due fotografi dichiarano: “Queste immagini sono parte del lavoro realizzato durante il Bif&st 2010 e rappresentano l’essenza dello stesso; un festival senza transenne, senza tappeto rosso. I protagonisti sono colti mentre si concedono al pubblico, la macchina intera del cinema che si relaziona con un territorio che si è dimostrato particolarmente permeabile ai contenuti proposti.”
INGRESSO LIBERO DAL LUNEDì AL VENERDì Ore 10,00/13,00 -15,00/18,00 CINEPORTO DI BARI (INGRESSO ORIENTALE)