Inizio riprese “Io sono Gaetano” di Rolando Colla
Sono iniziate lunedì 14 settembre le riprese del film tv di produzione italo-svizzera “Io sono Gaetano” di Rolando Colla. Il film che si gira tra Brindisi e Bari è sostenuto da Apulia Film Fund. Gaetano ha 60 anni e nel clan di famiglia al quale appartiene, è diventato solo l’autista del boss. Sogna di abbandonare la mafia e di ritirarsi in campagna, ma la mafia non la si lascia facilmente. E’ l’incipit della storia che si racconta nel film tv di produzione italo-svizzera “Io sono Gaetano” diretto da Rolando Colla.
Protagonista del film, sono gli attori Gianfelice Imparato (“Gomorra” di Matteo Garrone, “Il divo” di Paolo Sorrentino e “Banana” di Andrea Jublin), Lorenza Indovina (“Qualunquemente” di Giulio Manfredonia e “La terra dei santi” di Fernando Muraca) e Linda Olsansky. Il cast si completa con Max Zampetti, Cristian Izzo, Julian Martin, Antonio Merone e Laura Rullo.
Iniziate ieri, lunedì 14, le riprese del film proseguiranno fino a sabato 19 settembre tra Cisternino, in provincia di Brindisi, Bari e provincia (strade provinciali tra Gravina, Cassano Murge e Castellana Grotte). Prodotto dalla Peacock Film con produzione esecutiva di OZ Film di Bari per la televisione svizzera RSI, “Io sono Gaetano” è sostenuto dall’Apulia Film Fund.