Presentazione del film “Latin lover” di Cristina Comencini
Cristina Comencini torna al cinema con un’emozionante commedia corale che segna l’ultima apparizione cinematografica di Virna Lisi al fianco di un cast internazionale: Marisa Paredes, Angela Finocchiaro, Valeria Bruni Tedeschi, Candela Peña, Pihla Viitala, Nadeah Miranda, Francesco Scianna, Lluis Homar, Neri Marcorè, Claudio Gioè, Toni Bertorelli e Jordi Molla.
Il film, nelle sale a partire da giovedì 19, sarà proiettato in anteprima per la stampa mercoledì 18 alle 10.30 al Galleria di Bari. Alle 16, invece, Cristina Comencini, gli attori Angela Finocchiaro e Francesco Scianna, il produttore Lionello Cerri e il presidente di Apulia Film Commission Maurizio Sciarra, incontreranno la stampa all’Hotel Oriente di Bari.
Prodotto da Lumière & Co. con Rai Cinema (distribuzione 01 Distribution) con il sostegno del MiBACT, Ministero dei beni e delle attività culturali e del Turismo, il film è stato girato a maggio scorso tra le province di Brindisi e Lecce ed è sostenuto dall’Apulia Film Commission attraverso l’Apulia National & International Film Fund e l’Apulia Hospitality Fund.