Sei anni.
Oggi sono sei anni che dirigo la Fondazione Apulia Film Commission.
Un ciclo entusiasmante in cui abbiamo imparato a fare cose che non immaginavamo nemmeno possibili.
Le start up istituzionali si iniziano da soli, ma si fanno in compagnia di professionisti dalla cui qualità dipende l’esito finale.
Senza i nostri magnifici ragazzi, una banda di professionisti in gamba, oggi non sarei così felice di dire che io sono stato parte di una storia importante.
Di cui parlano oggi manuali, tesi di laurea, giornalisti, critici. Ammirati da tanta efficienza e pulizia.
Si, perché questi sono i nostri valori fondativi e a questi ci richiamiamo ogni giorno, provando a migliorarci e rendere sempre migliore la nostra terra.
A tutti i lavoratori e le lavoratrici – presenti e passati – della Fondazione Apulia Film Commission, ai consulenti, ai due Consigli di Amministrazione che si sono succeduti con il Collegio dei revisori, ai Soci tutti, semplicemente grazie.
Ce n’est qu’un début, continuons le combat!
Silvio Maselli
Grazie a Te, Silvio. E auguri. Non era facile. Prova a pensare a quanti film (anche di successo in Italia e all’estero) non si sarebbero mai potuti realizzare senza il lavoro di tutto lo staff di Apulia Film Commission.
Ad maiora!
(Adriano Silvestri, blog ApuliaCinema).
Caro Silvio, forse ti ricordi di me altrimenti chiedi a Luigi De Luca. Mi complimento per i sei anni di proficua attività. Mi permetto di far notare che SEI ANNI non porta la firma di nessuno?
Saluti a te e Luigi
Paolo Lombardo