“Short Roads” contest per videomaker di Motoria
“Short Roads”, il primo contest per videomakers di Motoria, nasce dal desiderio di supportare ed integrarsi profondamente con la quinta edizione del Bif&st – Bari International Film Festival – di cui Motoria è sponsor.
Unendo cinema e automobilismo, due capisaldi della cultura europea, l’iniziativa di Motoria – concessionaria ufficiale Mercedes-Benz – ha come obiettivo la valorizzazione di giovani talenti e la promozione del territorio. Perciò Motoria vuole premiare la realizzazione del miglior cortometraggio creativo che abbia come il tema il viaggio: ovviamente su una Mercedes-Benz.
Per partecipare, basterà registrarsi e inviare su questo sito un cortometraggio di massimo 10 minuti (formato DVD). Le opere saranno selezionate da una giuria qualificata selezionata durante la programmazione della kermesse cinematografica.
Al vincitore un premio di 1000 euro e la concessione in comodato gratuito per una settimana di una Mercedes-Benz Classe A.
Questa iniziativa di Motoria si integra inoltre perfettamente con la campagna di comunicazione che sta accompagnando il prossimo lancio del nuovo gioiello di Casa Mercedes-Benz, la Nuova GLA, e con il contest on line di Mercedes-Benz Italia dedicato alla nuova Classe GLA, “GLAlikes”, che si conclude oggi e che ha messo in palio l’esclusiva opportunità di vivere un “movie test drive”.
Con il claim “La vita è un viaggio che cambia in corsa”, lo stesso della campagna di comunicazione della Nuova GLA, il concorso è dedicato a chi abbia voglia di testimoniare, attraverso un video o una foto, un episodio che ha cambiato la propria esistenza.
Info su : http://shortroads.maldarizzi.com
Non resta che augurare a tutti: buon viaggio e… buona visione!